iS ENERGY SRL è SOLAREDGE SPECIALIST Partner, una qualifica riservata solo a pochi installatori per ogni Regione.
Progettiamo ed installiamo impianti fotovoltaici Solaredge dal 2014 e siamo stati in diverse occasioni i primi a testare nuovi prodotti innovativi che l’azienda ha lanciato sul mercato in questi anni.
In provincia di Torino e Cuneo, la nostra esperienza con i sistemi Solaredge è tra le più lunghe e valide del settore; abbiamo già realizzato impianti fotovoltaici con bando Agrisolare con tecnologia Solaredge

Fotovoltaico Agrisolare in provincia di Torino: un contributo vincente !

Abbiamo seguito il nostro cliente con la pratica per l’accesso al bando Agrisolare GSE 2022 ed abbiamo ottenuto il contributo a fondo perduto del 60% su tutto il progetto fotovoltaico agricolo.
Abbiamo quindi installato l’impianto fotovoltaico da 44 kWp che provvederà a massimizzare l’autoconsumo per le celle frigorifere grazie anche alle batterie al litio che con 48 kWh di accumulo garantiscono ottimi risultati (abbattimento bolletta fino al 90%).
La qualità del progetto è elevata, grazie ai moduli Solaredge Smart con ottimizzatore integrato ed al monitoraggio avanzato Solaredge che ci consente di monitorare consumi, prelievi, immissioni, autoconsumo ed autarchia costantemente.
Infine la stazione di ricarica Ingeteam trifase da 44 kW garantisce il servizio di ricarica per i muletti elettrici, ma anche per le auto elettriche del proprietario e per i suoi clienti.

Scheda dell’impianto fotovoltaico Agrisolare da 40 kWp con accumulo 48 kWh in provincia di Torino 

  • n° 104 moduli SOLAREDGE Smart 375 Wp
  • n° 3 inverter SOLAEREDGE SE 10K RWS
  • Monitoraggio Avanzato dell’impianto 
  • n° 4 batterie LG CHEM 48V da 12 kWh 
  • n° 1 stazione di ricarica INGETEAM da 44 kW (n.2 prese TIPO 2 da 22 kW)

Grazie al contributo a fondo perduto erogato dal GSE con il bando Agrisolare, siamo riusciti a rendere ancora più “green” l’azienda agricola che ha scelto di investire sulle energie rinnovabili e sulla qualità BIO dei suoi prodotti.

iS ENERGY ti segue per il bando Agrisolare 2023

Affidati a noi per la tua pratica GSE per ottenere il contributo a fondo perduto 80% per il bando Agrisolare: operiamo in tutto il Piemonte, con il nostro ufficio tecnico direttamente per pratiche e progettazione. Una volta ottenuto il contributo del bando Agrisoalre 2023, realizziamo gli impianti con i migliori prodotti e le migliori garanzie.
In provincia di Torino e Cuneo, abbiamo realizzato centinaia di impianti fotovoltaici dal 2014 ad oggi, ma la nostra esperienza parte dal 2006 con il direttore tecnico ing. Simone Scotto di Carlo che ha progettato oltre 1000 impianti fotovoltaici, sia residenziali, sia agricoli ed industriali. Siamo specializzati nei sistemi fotovoltaici con accumulo e stazione di ricarica, anche ad Asti, Alessandria, Vercelli e Biella.

Sopralluogo preliminare – foto con drone falda a SUD – Agrisolare Torino

Vista laterale capannone Torino – Agrisolare Torino

Dettaglio del tetto falda SUD – Agrisolare Torino

Coibentazione del tetto esistente  – bando Agrisolare 

Impianto Fotovoltaico SolarEdge con Agrisolare in provincia di Torino 

Posa Impianto Fotovoltaico SolarEdge – Agrisolare Torino

Post installazione Impianto Fotovoltaico SolarEdge – bando Agrisolare 

Fine lavori impianto Fotovoltaico SolarEdge – Agrisolare in provincia di Torino

Ultimazione posa Inverter SolarEdge con Batterie LG – bando Agrisolare Torino

Post installazione inverter SolarEdge, batterie LG con contatore di produzione- Bando Agrisolare in provincia di Torino

Fine installazione colonnina di ricarica – bando Agrisolare Torino

 Vista dell’impianto fotovoltaico installato con Bando Agrisolare – Provincia di Torino 

PREVENTIVO FOTOVOLTAICO ON LINE GRATUITO
Clicca sulla casetta
e si aprirà un percorso guidato on-line per inserire i tuoi dati per ricevere un preventivo gratuito. La iS ENERGY con la propria esperienza decennale nel settore del fotovoltaico, riuscirà ad elaborare un preventivo dettagliato e te lo invierà mezzo mail.

PREVENTIVO POMPA DI CALORE ON LINE GRATUITO
Clicca sulla casetta
e si aprirà un percorso guidato on-line per inserire i tuoi dati per ricevere una valutazione preliminare sulla reale possibilità di eliminare il gas dalla tua abitazione.