Is Energy ha seguito la progettazione e l’installazione della Pompa di Calore TEMPLARI Kita L66 a servizio del C.V.P. – Cliniche Veterinarie Pinerolo a San Secondo di Pinerolo (TO)
L’intervento è stato realizzato in sostituzione di una vecchia PDC inefficiente e per poter garantire il riscaldamento ed il raffrescamento dei locali interni, comprensivi di quelli delicati agli interventi.
La soluzione scelta è stata una PDC ad alta potenza della Templari, modello Kita L66 (35kW termici nominali 35°C/7°C) che lavora rispettivamente su diversi sistemi di emissioni esistenti.

Situazione precedente – PDC da sostituire

Situazione precedente – PDC da sostituire

Sistema di distribuzione esistente non modificato

Dettaglio centralina circolatore esistente

Spostamento e posa nuova PDC Templari

Posa puffer e inizio cablaggio nuova PDC 

Realizzazione recinzione di protezione

Vista frontale PDC posata

Cablaggio e posa sistema di gestione Templari

Spostamento vecchia PDC per smaltimento.

Per rendere possibile questo intervento sono state utilizzate le seguenti tecnologie abbinate ai rispettivi marchi, i quali rappresentano il meglio presente attualmente in commercio:

                                          

 

 

 

  

PREVENTIVO FOTOVOLTAICO ON LINE GRATUITO
Clicca sulla casetta
e si aprirà un percorso guidato on-line per inserire i tuoi dati per ricevere un preventivo gratuito. La iS ENERGY con la propria esperienza decennale nel settore del fotovoltaico, riuscirà ad elaborare un preventivo dettagliato e te lo invierà mezzo mail.

PREVENTIVO POMPA DI CALORE ON LINE GRATUITO
Clicca sulla casetta
e si aprirà un percorso guidato on-line per inserire i tuoi dati per ricevere una valutazione preliminare sulla reale possibilità di eliminare il gas dalla tua abitazione.