Is Energy ha seguito la progettazione e l’installazione della Pompa di Calore TEMPLARI Kita L66 a servizio del C.V.P. – Cliniche Veterinarie Pinerolo a San Secondo di Pinerolo (TO)
L’intervento è stato realizzato in sostituzione di una vecchia PDC inefficiente e per poter garantire il riscaldamento ed il raffrescamento dei locali interni, comprensivi di quelli delicati agli interventi.
La soluzione scelta è stata una PDC ad alta potenza della Templari, modello Kita L66 (35kW termici nominali 35°C/7°C) che lavora rispettivamente su diversi sistemi di emissioni esistenti:
1) Radiatori in ghisa per ogni ambiente (circa 400 m2 riscaldati)
2) Ventilconvettori in alcuni ambienti (quelli con necessità di essere raffrescati d’estate)
3) Cassette a soffitto in alcuni ambienti (quelli con necessità di essere raffrescati d’estate)
Sala d’attesa: si nota il radiatore in ghisa e la cassetta a soffitto
Situazione precedente – PDC da sostituire
Situazione precedente – PDC da sostituire
Sistema di distribuzione esistente non modificato
Dettaglio centralina circolatore esistente
Spostamento e posa nuova PDC Templari
Posa puffer e inizio cablaggio nuova PDC
Realizzazione recinzione di protezione
Vista frontale PDC posata
Cablaggio e posa sistema di gestione Templari
Spostamento vecchia PDC per smaltimento.
Per rendere possibile questo intervento sono state utilizzate le seguenti tecnologie abbinate ai rispettivi marchi, i quali rappresentano il meglio presente attualmente in commercio:
PREVENTIVO FOTOVOLTAICO ON LINE GRATUITO
Clicca sulla casetta e si aprirà un percorso guidato on-line per inserire i tuoi dati per ricevere un preventivo gratuito. La iS ENERGY con la propria esperienza decennale nel settore del fotovoltaico, riuscirà ad elaborare un preventivo dettagliato e te lo invierà mezzo mail.
PREVENTIVO POMPA DI CALORE ON LINE GRATUITO
Clicca sulla casetta e si aprirà un percorso guidato on-line per inserire i tuoi dati per ricevere una valutazione preliminare sulla reale possibilità di eliminare il gas dalla tua abitazione.