Is Energy ha progettato e realizzato questo impianto ibrido, installando una PDC Aria Acqua da utilizzare in abbinamento alla soluzione a legna esistente.
Questa soluzione permetterà di sfruttare l’energia rinnovabile della PDC per il riscaldamento,la produzione di ACS e il raffrescamento estivo in abbinamento ad un fancoil di nuova installazione.
Le tecnologie utilizzate per questo Casa History sono le seguenti:
- Pompa di Calore Hitachi – modello Yutaki S RWM-10.0NE da 24kWt nominali;
- Unità canalizzata idronica Rhoss modello Yardy Duct 2 88
L’installazione è avvenuta sfruttando il puffer esistente, permettendo quindi la combinazione di due generatori di calore differenti; il raffrescamento verrà invece gestito direttamente dalla PDC Hitachi.
Dettaglio Unità interna PDC Hitachi
Dettaglio Posa Unità per il raffrescamento estivo
Centrale Termica Esistente
PDC Hitachi – Unità Esterna
PDC Hitachi – Unità Esterna
Dettaglio Tubazioni Isolate
Dettaglio Tubazioni GAS refrigerante
Dettaglio cablaggio e programmazione
Dettaglio Unità Intera
Dettaglio Puffer/accumulo inerziale
Dettaglio quadro elettrico
PREVENTIVO FOTOVOLTAICO ON LINE GRATUITO
Clicca sulla casetta e si aprirà un percorso guidato on-line per inserire i tuoi dati per ricevere un preventivo gratuito. La iS ENERGY con la propria esperienza decennale nel settore del fotovoltaico, riuscirà ad elaborare un preventivo dettagliato e te lo invierà mezzo mail.
PREVENTIVO POMPA DI CALORE ON LINE GRATUITO
Clicca sulla casetta e si aprirà un percorso guidato on-line per inserire i tuoi dati per ricevere una valutazione preliminare sulla reale possibilità di eliminare il gas dalla tua abitazione.